Home > Nápoles

Nápoles
Eracle Hotel

L'Hotel Eracle si trova a soli 15 minuti in auto e a 30 minuti con i mezzi pubblici dalla rinomata città di Napoli.

Napoli è un teatro sotto il cielo, con un fascino molto speciale che ti catturi fin dall'inizio e ti offre una vista spettacolare con il vulcano Vesuvio e le tre magnifiche isole di Capri, Ischia e Procida.
Ha anche un bellissimo centro storico con più di 25.000 anni di storia, questo nel 1995 è stato anche incluso nella World Heritage List dell'UNESCO.
Qui ti lasciamo alcuni dei posti che non puoi lasciare di visitare durante il tuo soggiorno a Napoli.


Piazza del Plebiscito

Situata proprio di fronte al Palazzo Reale è uno dei simboli principali di Napoli. In Piazza del Plebiscito si svolgono feste, manifestazioni e attività culturali. Inoltre, dicono che sarai fortunato se riesci a camminare bendato dal Palazzo Reale alle statue dei due cavalli.

Galleria Umberto I

La famosa Galleria Umberto I inizia in via San Carlo, dove appare la sua imponente facciata. Formata da quattro corridoi coperti da una grande volta di ferro e vetro, conserva una certa somiglianza con la Galleria di Vittorio Emanuele II di Milano, ricca anche di negozi e bar.

Castel Nuovo (Maschio Angioino)

Il Castel Nuovo è un altro dei simboli principali della città, un castello medievale e rinascimentale. Oggi è sede del Museo Civico e luogo di spettacoli e serate culturali. L'ingresso al castello costa 6€.

Castel dell’ Ovo

La splendida vista del golfo di Napoli non ti lascerà indifferente. L'accesso al castello è gratuito ed è possibile salire fino alla Terrazza dei Cannoni, dove troverai le affascinanti viste sul mare, il porto e il Vesuvio.